Per te gratis la tessera Assocral

Grazie ad Assocral e alla partnership con Gengle potrai usufruire di tantissimi sconti riservati al mondo dei cral.

Per ottenere la tessera Assocral e iniziare ad usufruire degli sconti è necessario riempire un modulo, cliccando qui. Vi sarà chiesto di inserire i vostri dati personali (Gengle non cede dati a terzi). Una volta compilati tutti i campi, dovrete stampare la tessera Assocral con il vostro numero identificativo che vi consentirà di accedere alle scontistica. La tessera è gratuita per gli utenti Gengle.

Per dare qualche esempio di sconti ai quali avrete accesso:

E MOLTRO ALTRO ANCORA PUOI TROVARLO SUL SITO ASSOCRAL
scarica la tua tesserina Gengle Assocral cliccando qui: COMPILA IL MODULO PER TESSERARTI
Per poter usufruire della convenzione devi accedere con il tuo account (o completarlo) oppure iscriverti

COSA E’ ASSOCRAL:

Asso Cral Italia, gruppo leader nel panorama della aggregazione associazionistica italiana, nasce nel 2000 come struttura al servizio del cittadino. Per i suoi contenuti e le iniziative di carattere sociale realizzate a favore dei suoi consociati ottiene dalle istituzioni importanti riconoscimenti quali i Patrocini del Comune e della Provincia di Firenze , il partenariato del Ministero degli Affari Esteri per la iniziativa ‘Il Card’ a favore degli italiani all’estero e la collaborazione col Ministero della Istruzione per l’Iniziativa «loStudio – La Carta dello Studente» E questa leadership viene consolidata negli anni con l’inserimento di sempre nuovi affiliati che hanno potuto apprezzare la qualità dei servizi offerti da Asso Cral Italia. Inoltre 19 anni di attività il gruppo si sviluppa su tutta la dorsale nazionale aggregando oltre 850 entità associative (Circoli ricreativi, Dopolavori, Aziende, Enti, Comuni, Banche, Esercito, Carabinieri, Regioni, Università, Enti Locali, Ospedali, Associazioni sportive, ecc.) Una consistenza estesa su tutto il territorio italiano che con la sua realtà di oltre 10.000.000 di fruitori dei benefici assicura una grande compartecipazione di iscritti.

LA MISSION:

Promuovere le Interazioni fra strutture associazionistiche favorendo e sviluppando sinergie comuni. lncrementare lo sviluppo della intercomunicazione per creare nuclei di interessi comuni Realizzare un brand che si proponga come linea direttrice nella realizzazione di benefici ed agevolazioni per la propria base. Asso Cral Italla realizza iniziative ricreative e sociali ed agevolaizioni economiche a favore dei propri tesserati. Un impegno costante della mission di Asso Cral è perciò la ricerca delle migliori Convenzioni da offrire ai propri tesserati. Benefici quindi, relativi a qualsiasi categoria merceologica, che possano garantire le migliori condizioni qualitative ed economiche del mercato.

Le agevolazioni sono erogate attraverso la Asso Cral Card (personale e numerata) che permette al titolare di accedere al beneficio a semplice esibizione. Ogni componente del singoli Cral o associazioni affiliate, riceve da AssoCral, il logo circolare o il bollino sopra la tessera che permettono di utilizzare tutto il pacchetto delle Agevolazioni in Italia.

Le prossime tessere Gengle riporteranno il logo anche di Assocral così da permettere di avere un’unica tesserina per poter usufruire di tutte le agevolazioni. Per chi avesse già ricevuto la tessera Gengle è possibile stampare la tessera Assocral registrandosi qui:

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE:

Roadhouse Restaurant è stata la prima catena di steakhouse in Italia, sviluppata dal gruppo Cremonini dal 2001. Con gli anni si è trasformata in veri ristoranti casual dining che offrono un menù in continua evoluzione che va da burgers, sandwiches e salads a specialità di carni classiche o specialità dal mondo.

Roadhouse offre un menù in continua evoluzione che va da burgers, sandwiches e salads a specialità di carni classiche o specialità dal mondo.

Roadhouse, oltre a garantire il miglior rapporto qualità prezzo del mercato, propone promozioni giornaliere che rendono l’offerta dei ristoranti accessibile a tutti.

Richiedi al Ristorante la fidelity card “Roadhouse Club”:

1 euro speso = 1 punto sulla card

Al raggiungimento di 100 punti avrai 10 euro spendibili dal pranzo/cena successivo (incidenza 10%)

Per i Tesserati ASSO CRAL SUBITO 50 PUNTI

Asso Cral ha stipulato una convenzione a livello nazionale con il Gruppo Whirlpool., azienda tra i leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi e piccoli elettrodomestici (lavabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, cappe, forni e piani di cottura, macchinette per caffè, estrattori di succo, aspirapolvere, tostapane, frullatori, etc.. ) con elettrodomestici, oltre che Whirpool, anche a marchio Indesit, Hotpoint ,Ignis, Kitchenaid, ed altri .  Scopri sul sito Assocral come usufruire dello sconto.