Raised: $0 /$0

IN COLLABORAZIONE CON MOVIMENTO PER LA TERRA, IO NON CROLLO, CORAGGIO MARCHE.

In seguito ai terremoti avvenuti in Marche e Abruzzo ci siamo recati nelle zone terremotate per capire le esigenze delle persone e invece di fare raccolte soldi abbiamo deciso di reperire quello che ci veniva chiesto tra i nostri iscritti consegnandolo direttamente nelle mani di chi lo aveva chiesto, abbiamo consegnato dozzine di stufe, materassi, fornelli da campeggio, due asciugatrici, vestiti, giocattoli e fatto carichi di cibo fresco in quanto ci riferivano tutti che uno dei problemi più grandi era quello di poter avere accesso solo a prodotti confezionati o in scatola. Grazie ai furgoni di alcuni nostri iscritti e a tanti volontari siamo riusciti a fare 10 viaggi a pieno carico. In questa occasione abbiamo avuto modo di conoscere anche dei nostri iscritti più restii alla socializzazione o più timidi che grazie a questa iniziativa si sono sentiti parte di qualcosa di veramente grande e si sono integrati con i volontari più veterani. I bambini GenGle sono stati sensibilizzati sull’argomento e hanno volontariamente donato molti giochi ai bambini terremotati, è stata un’occasione molto intensa per affrontare l’argomento anche con loro.

Gianluca Fani, Oscar Cappelli, Giacomo Pecchioli, Simone Corsi i nostri primi inviati speciali. Un’esperienza unica che ha visto coinvolti anche tanti Gengle nel reperimento dei materiali richiesti.

Leave Comment