Se si sogna da soli è un sogno, se si sogna insieme è una realtà che comincia.

Gengle Onlus è stata fondata il 15 gennaio 2016, è nata come Organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ed è stata poi modificata in Associazione di volontariato, iscritta al registro regionale del volontariato con Atto Dirigenziale n. 407 del 19/02/2018,  Sezione Città Metropolitana di Firenze — ai sensi e per gli effetti della L.R.T. 28/1993 e successive modifiche (Num. Di iscrizione 952).

Il nostro libro:

Guida pratica a Gengle e alla sua struttura

Informativa sulla privacy

Sei un genitore single? vieni con noi!

Diventa un volontario

Icon Heading

Grazie al supporto dei tanti volontari che collaborano con Gengle riusciamo ad ottenere risultati incredibili, attualmente stiamo cercando di strutturarci ancora di più e stiamo ricercando persone per aiutarci a sviluppare progetti che non lascino nessun genitore e figlio esclusi.

PROFESSIONISTI

Gengle ha una rete di professionisti validi che supportano i soci a 360°. Dicci di chi, o di che cosa hai bisogno e vedremo di aiutarti. Compila il form e lasciaci un messaggio il più dettagliato possibile, cercheremo di risponderti quanto prima.

Cliccando qui trovi un elenco di avvocati abilitati allo svolgimento del gratuito patrocinio.
Cliccando qui trovi un elenco di associazioni che offrono supporto psicologico gratuitamente o a tariffe agevolate.
Cliccando qui trovi un elenco di mediatori familiari convenzionati che offrono servizi a prezzi agevolati.

Cliccando qui trovi un elenco di numeri utili.