Ho conosciuto questo portale grazie al passaparola tra amici e mi sono incuriosito da subito, ho incontrato la fondatrice Giuditta Pasotto e oggi siamo arrivati a dare ufficialità a questa geniale intuizione, cui il Consiglio regionale intende offrire sostegno”. Così il presidente dell’Assemblea toscana, Eugenio Giani ha aperto ufficialmente la presentazione in Consiglio Regionale.

 

Il 7 maggio è stata per GenGle una giornata davvero importante.

Per la prima volta un’istituzione ci ha accolto, ascoltato e incontrato per dare vita a quello che si spera essere  l’inizio di un dialogo importante.

La gioia e l’emozione erano palpabili. E la conferenza più che il taglio di un noioso monologo è stato caratterizzato dall’allegria e dall’unione delle persone presenti.

I GenGle presenti più di 250, oltre ai Toscani erano presenti anche Milanesi, Romani ed Emiliani.

Uno speciale ringraziamento a tutte le persone presenti, e a quelle che non ostante non siano potute venire hanno mandato messaggi e fatto sentire la loro pesenza anche se a distanza!

La regione Toscana ci ha sostenuto con un piccolo contributo e la disponibilità della sala del Consiglio regionale.

Qui a fianco è possibile vedere una gallery di immagini dell’evento.

Qui i link alla rassegna stampa e le interviste:

https://www.intoscana.it/it/articolo/da-firenze-arriva-gengle-il-social-network-per-genitori-single/

https://www.gonews.it/2016/05/06/arriva-gengle-social-network-genitori-single/

https://www.corriere.it/buone-notizie/18_novembre_08/genitori-single-l-unione-fa-forza-ora-avete-anche-social-network-e4a70432-e36f-11e8-85dd-706d19559ca8.shtml?refresh_ce-cp