Perchè nasce la convenzione Gengle-Hype:

Gli eventi per Gengle sono il motore pulsante. Spesso prima degli eventi è necessario raccogliere soldi per coprire le spese di gestione. A tale proposito abbiamo cercato un sistema di pagamento on line che fosse facile da usare, immediato e soprattuto gratuita.

Abbiamo pensato che se gli utenti riuscissero ad usare una stessa piattaforma per effettuare i pagamenti avremmo potuto rendere molto più semplici i pagamenti anche per chi non ha carte di credito.

I vantaggi del conto Hype:

Icon Heading

TIENI TUTTO SOTTO CONTROLLO: Con HYPE sai sempre quello che spendi, in entrata e in uscita. L’app riconosce le tue spese e le organizza in automatico, senza che tu debba preoccuparti di nulla. 

SICUREZZA E CONTROLLO TOTALE: Con Hype sei sempre al sicuro: metti in pausa la tua carta all’istante e riattivala quando vuoi.

GUADAGNA FACENDO SHOPPING: Ricevi fino al 10% di cashback dai tuoi acquisti online. Fai shopping tramite l’app e ottieni il rimborso previsto per i prodotti e i servizi che compri.

PUOI USARLA PER GESTIRE I TUOI RISPARMI: Scegli l’importo che vuoi mettere da parte ed entro quale data. L’app risparmierà per te e insieme raggiungeremo il tuo obiettivo.

Come funziona il conto Hype

Come ricevere il bonus di 10 euro:

Icon Heading

L’accordo con Hype prevede che ogni utente, al momento della registrazione su Hype, che utilizzi i seguenti codici, vedrà accreditati sulla carta 10 euro per attivare il conto gratuito o 15 euro se si attiva il conto a 1 euro al mese.

i codici per avere i bonus sono:

  • Gift10 (10€ di bonus)
  • Plus15 (15€ di bonus, solo per registrazioni plus)

Al momento della registrazione quando chiede se hai un codice promozionale, inserisci uno dei due codici qui sopra, termina la registrazione, e appena accrediterai il primo euro ti saranno caricati 10 euro o 15 a seconda del piano previsto.